Un’esperienza che unisce gusto e relax in una cornice unica..cava Ispica.


Cosa significa mangiare all’aria aperta?
Nel nostro caso non si tratta solo di mangiare all’aria aperta ma di essere immersi nella natura. Una natura quasi selvaggia ma con un suo equilibrio e una sua forma.
Vivere questo momento significa nutrire si, il proprio corpo, ma anche il proprio spirito e la mente, con tutti i cinque sensi aperti avvolti dai colori, dai profumi, dai suoni e dalla piacevole sensazione di calma che la cava trasmette.
I telefoni che non prendono ci costringono ad alzare gli occhi verso chi siede a tavola con noi, ad ascoltare l’incessante ronzio degli impollinatori instancabili, ad assaporare il cibo che è stato preparato, ad esprimere con le parole ciò che proviamo.
Una vera e propria coccola gastronomica. Un momento dedicato al proprio benessere, una pausa dal vivere frenetico.






Proponiamo menù semplici, per lo più vegetariani, con ingredienti genuini provenienti dalla nostra azienda agricola o da piccole realtà con le quali collaboriamo come per i formaggi o alcune verdure, il pane è fatto in casa con lievito madre e farine di grani antichi siciliani, i dolci anche fatti in casa con le nostre marmellate o confetture.
Amiamo variare il menù a seconda della stagionalità prendendo spunto dalla tradizione siciliana-romagnola ma interpretandola a seconda della nostra ispirazione e fantasia.


Vi aspettiamo per un’esperienza unica.
Per maggiori info scrivici.